Parma, ok all'esordio in campionato

Calcio News 24 SPORT

Il Parma inizia nel migliore dei modi la stagione. All'esordio in Serie D i ducali hanno vinto per 1-0 in trasferta sul campo dell'ArzignanoChiampo. Decisiva la rete dal dischetto siglata da Riccardo Musetti alla mezz'ora della ripresa. Applausi a ... (Calcio News 24)

Su altre testate

Laboratori e spettacoli, libri e cinema, burattini e attori di strada: un ricchissimo programma di eventi e di appuntamenti, che proseguirà sino al 13 settembre, dalle ore 17 alle 23. Prosegue la XXI edizione de La Città in Tasca, il festival culturale dell'estate dei più piccoli. (Prima Pagina News )

Tanti i tifosi gialloblu che hanno riempito la tribuna dello stadio. Nel primo tempo la partita è stata equilibrata. (ParmaDaily.it)

Per i gialloblu di Apolloni esordio da tre punti nella trasferta in casa dell'ArzignanoChiampo. Il primo gol “dilettante” arriva da Musetti su rigore, trascinato dagli 800 fedelissimi che cantano “Nevio Scala portaci in Europa ... (Sky Sport)

Comincia con una vittoria, ma solo su calcio di rigore, l'avventura del nuovo Parma in serie D. (Il Messaggero)

L’ex centrocampista della Roma Damiano Tommasi, attualmente presidente dell’Associazione Italiana Calciatori e giocatore de La Fiorita, è notoriamente ancora molto legato al club capitolino e alla tifoseria giallorossa. (Roma Calcio)

Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti al Dal Molin di Arzignano, il tecnico del Parma Luigi Apolloni ha così commentato la vittoria ottenuta dai crociati al debutto in D: "Era difficile vincere contro una squadra ostica come l'Arzignano, però ... (TUTTO mercato WEB)