Milan-Lazio: Adriano Galliani insultato dai tifosi, lascia tribuna

Blitz quotidiano SPORT

MILANO - Contestazione a San Siro per l'ad del Milan Adriano Galliani, non solo da parte della Curva Sud ma anche dai tifosi seduti nella tribuna rossa del primo anello durante il quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Ripetuti insulti sono stati rivolti a ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Era atteso il gelo a San Siro per Milan-Lazio, quarto di finale di coppa Italia, con temperature in calo, un allenatore (Filippo Inzaghi) in bilico e un pubblico disamorato della squadra e in rottura con una parte della società. (La Gazzetta dello Sport)

Basta con l'incompetenza della vecchia dirigenza!”. “Esonerare un'altra bandiera non cambierà la storia rossonera. (Blog di Sport)

Una vittoria questa sera, nella sfida di coppa Italia contro la Lazio, potrebbe allungare l'avventura del tecnico a Milanello ma a fine stagione, salvo clamorosi ribaltoni, Pippo ... (Calcio News 24)

La squadra di Inzaghi ha subìto poco fa contro la Lazio l'ennesima sconfitta stagionale che ha costretto i rossoneri a lasciare la competizione in anticipo nonostante il turno casalingo. Anche la Coppa Italia non sorride al Milan. (Calcio News 24)

L'allenatore avrebbe già dato la sua disponibilità a sostituire Filippo Inzaghi sulla panchina rossonera. Se queste voci dovessero ... (Il Calcio Magazine)

Dopo il duro comunicato di ieri, la Curva Sud del Milan continua a far sentire la propria voce, questa volta tramite uno striscione esposto a San Siro in occasione della sfida di questa sera contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)