Canone RAI, modello esenzione 2017

Molisedoc.com ECONOMIA

A farlo presente è FiscoOggi, il Quotidiano telematico dell'Agenzia delle Entrate, nel precisare che il termine ultimo per la dichiarazione di non detenzione della Tv, da parte di chi ha un'utenza elettrica attiva nella casa dove si risiede, è quello ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri media

L'Agenzia delle Entrate ha più volte precisato che il Canone Rai è una tassa inerente al possesso dell'apparato televisivo e pertanto, chiunque ne sia in possesso è obbligato ad ottemperare il pagamento dell'imposta. (Intelligonews)

Come fare a capire se trasferirsi è la scelta giusta? Controllate con attenzione la casa, ma anche i vicini, le finestre e...la vostra automobile. (News Immobiliare)

L'autocertificazione si può inoltrare via Internet e via posta, ma per essere sicuri di non ricevere i primi addebiti mensili è consigliato utilizzare la ... (CorCom)

Le modalità con cui l'Agenzia delle Entrate può venire a conoscenza dell'evasione del canone Rai, la falsa attestazione di non detenzione della televisione con l'invio dell'autocertificazione e le sanzioni. (La Legge per Tutti)

Se non si vuole pagare il canone tv in bolletta per il 2017, perché non si è in possesso di un apparecchio televisivo, si deve presentare la dichiarazione di non detenzione entro il 20 dicembre 2016. (Italia Oggi)

Canone tv 2017 e autocertificazione: c'è tempo fino al 31 gennaio per presentare la dichiarazione di non detenzione dell'apparecchio televisivo ma è preferibile anticipare i tempi. (Molisedoc.com)