Mondo del calcio in lutto, è morto Klas Ingesson

The Blazoned Press SPORT

Mondo del calcio in lutto, è morto Klas Ingesson Klas Ingesson, ex centrocampista di Bari, Lecce e Bologna e colonna della nazionale svedese, è morto nella serata di ieri, all'età di 46 anni. Lo svedese dal 2009 soffriva per un mieloma multiplo e così come in ... (The Blazoned Press)

La notizia riportata su altri media

L'ex centrocampista di Bari, Bologna e Lecce era malato da tempo di mieloma multiplo e si era dimesso nel ... (Calcio News 24)

Nel capannone sotto sequestro carabinieri e polizia municipale trovano 151 posti letto accanto a macchinari e bombole gas .. (La Repubblica)

Lo svedese, 46 anni, soffriva di una grave malattia. Anche l'FC Internazionale ha voluto ricordare l'ex giocatore con un comunicato, da poco pubblicato sul sito ufficiale della ... (CalcioMercato Inter)

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il Lecce ha fatto richiesta alla Lega di poter effettuare un minuto di silenzio in memoria di Klas Ingesson. Tweet ... (Pianetalecce)

"Mi devo fermare per curarmi, sono ancora in tempo per permettere al mio sistema immunitario di rispondere positivamente", così parlava due settimane fa Klas Ingesson annunciando l'addio alla panchina dell'Elfsborg a causa del ripresentarsi del mieloma ... (TUTTO mercato WEB)

L'ex allenatore del Lecce, Alberto Cavasin, parla del suo ex giocatore avuto nella sua esperienza giallorossa, Klas Ingesson. (Pianetalecce)