I magnifici 7. Un omaggio ai western degli anni '60

Arriva oggi nelle sale I magnifici 7, remake dell'omonimo film del 1960 diretto da John Sturges, con Steve McQueen, che interpretava il ruolo di Vin, ruolo che nella pellicola in uscita oggi è stato affidato a Chris Pratt. Nel cast troviamo altri nomi ... (AgrigentoOGGi.it)

Su altre testate

Con Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, Lee Byung-Hun. di GIAN PIETRO ZERBINI. (La Nuova Ferrara)

Il produttore ha rivelato che la Sony Pictures ... (Universal Movies)

Il produttore Todd Black ha confirmato la notizia a un Q&A per il prossimo The Magnificent Seven. Mentre eravamo già a conoscienza del ritorno di Denzel ... (Cinematographe)

Il nuovo film di Antoine Fuqua, regista di Training Day scritto da Nic Pizzolatto (autore della serie Tv True Detective) e Richard Wenk (The Equalizer), presentato fuori concorso alla 73esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

È uscito il 22 settembre nelle sale italiane I Magnifici 7, remake diretto da Antoine Fuqua dell'omonimo film del 1960, a sua volta ispirato a I sette samurai (1954) di Akira Kurosawa. (RADIO DEEJAY)

I Magnifici 7 è finalmente nei cinema italiani dal 22 settembre 2016. Il western, per la regia di Antoine Fuqua, è il remake del celebre film omonimo di John Sturges del 1960 che era a sua volta il rifacimento de I Sette Samurai di Akira Kurosawa. (Cube Magazine)