La Grande Bellezza. Percezioni & proiezioni dell'Italia (II)

E adesso che il film di Paolo Sorrentino ha vinto l'Oscar, sarà forse il caso di osservare più da vicino un oggetto che ha indubbiamente il merito di condensare in maniera molto esplicita e calzante alcuni tic e molte delle retoriche che costellano il presente ... (Artribune)

Ne parlano anche altre testate

L’Italia è entusiasta di Paolo Sorrentino che con ”La grande bellezza” è riuscita in una delle più grandi affermazioni del mondo del cinema, vincere l’Academy Award per Miglior Film straniero, Forse ti interessa anche: Sorrentino in shortlist per l’Oscar Cannes: Kidman e Ang Lee nella giuria Video hard di... (Expoitalyonline)

La grande bellezza di Paolo Sorrentino interrompe il digiuno italiano di 15 anni conquistando l'ambita statuetta (Play4movie)

E' il film più visto in tv degli ultimi 10 anni. (Adnkronos) - Ieri sera "La Grande Bellezza" è stato visto da 8.861.000 telespettatori con il 36.12% di share. (LiberoQuotidiano.it)

Oscar 2014: “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino trionfa a Los Angeles e conquista il premio come miglior film straniero, portando a quattordici le statuette conquistate dai film italiani nella medesima categoria: predecessori di Sorrentino furono Vittorio De ... (CheSuccede)

Queste le ... E' andata come era previsto: “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino ha vinto l'Oscar come miglior film straniero. (il Journal)

Il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi commenta in ... (Agenzia di Stampa Asca)