Premier League, Arsenal-West Ham 3-1, doppietta per Podolski

Mai Dire Calcio SPORT

Partita divertente all'Emirates Stadium tra Arsenal e West Ham. A spuntarla sono i Gunners che in rimonta vincono per 3-1. Partono bene i padroni di casa e già al 2′ minuto producono una palla gol con Rosicky che da fuori area tenta la conclusione. Adrian ... (Mai Dire Calcio)

Su altri giornali

L'attaccante della Roma, in prestito al West Ham, Marco Borriello, farebbe da un po' di tempo coppia fissa con la modella moldava Olga Kent. (GOAL )

In una notte sola l'Arsenal ritrova l'entusiasmante gioco di inizio stagione, le convinzioni perdute, la vittoria e, quel che più conta, il quarto posto a scapito dell'Everton. (TuttoCalcioEstero)

A Wembley il mese prossimo troverà l’Hull City. (TuttoCalciatori.Net)

Premier League in primo piano, con il posticipo della 34a giornata: all'Emirates Stadium, l'Arsenal di Wenger, dopo aver staccato il pass per la finale di FA Cup avendo battuto il Wigan ai rigori, cerca di riprendersi anche il ... (Datasport)

I Gunners, con una striscia di risultati negativi, avevano messo a rischio la quarta piazza a favore dell'Everton ma con la vittoria ... (Sportal)

Premier League in primo piano, con il posticipo della 34a giornata: all'Emirates Stadium, l'Arsenal di Wenger, dopo aver staccato il pass per la finale di FA Cup avendo battuto il Wigan ai rigori, cerca di riprendersi anche ... (Datasport)