Cosenza: mangiano funghi velenosi, due morti

Vivere Italia INTERNO

immagine Due persone sono morte a Corigliano, nel cosentino, dopo aver mangiato funghi velenosi scambiati per comuni prataioli commestibili. Altre due le persone ricoverate in ospedale in gravi condizioni. Le vittime sono un commerciante di 43 anni, Dino ... (Vivere Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le vittime sono Dino Falco, 43 anni, di Corigliano in provincia di Cosenza, e una giovane romena di 23 anni che ... (Italiaglobale.it)

.. (La Repubblica)

Finirà nel guinnes dei primati? In Cina Liu Bisheng, un contadino della provincia di Guizhou sudovest del paese, era in cerca di canne di bambù ma ha trovato…un fungo di dimensioni esagerate: 11 chili, 6 strati, un diametro di 66 centimetri, un’altezza di 800 metri. (Esteri Blog)

Importante riconoscerli ma anche conservarli bene (Nove da Firenze)

Chi ha la passione per le passeggiate nei boschi e la raccolta dei funghi, come può scoprire se si tratta di specie velenose? Il fungo più velenoso e […] The post... (aciclico magazine)

Le vittime sono un commerciante, Dino Falco, 43 anni, e la badante dei suoi genitori, una ragazza ... CORIGLIANO CALABRI (CS), 21 OTTOBRE 2014 - Due morti e due feriti per aver mangiato funghi velenosi. (InfoOggi)