Landini: ''Governo non ci rappresenta. Due scioperi a novembre''

Palermomania.it INTERNO

“Questo governo non rappresenta i lavoratori”. Con queste parole Maurizio Landini, segretario generale della Fiom, ospite di “In mezz'ora” di Lucia Annunziata, fotografa l'atteggiamento del premier Renzi e aggiunge: “Gli interessi delle persone che per ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I cicloattivisti pedaleranno per..... (La Repubblica)

Il leader della Fiom, Maurizio Landini, a in ½ Ora, indica la strada che vuole seguire, evidenziando che il ... 24 Ore (AdnKronos) - Roma. (SassariNotizie.com)

Lo spettacolo, intitolato “Chimera: la favola di Amore e Psiche negli occhi di Dino Campana“, è un lavoro registico di Livia Bertè in... (Vesuviolive.it)

Dopo una lunga riflessione è giunto alla conclusione di non essere adatto. (Movieplayer.it)

- "Unico modo per far cambiare idea al Governo e' dimostrare" che il sindacato, "al contrario di quel che Renzi pensa, ha la maggioranza dei consensi delle persone che lavorano e di quelle che vogliono lavorare e che contro il lavoro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo dice, a in ½ Ora, il leader della Fiom Maurizio Landini, facendo riferimento al Jobs Act e, più in generale, alla politica economica. Nè dal Governo, nè dal Pd. (SassariNotizie.com)