Uccide l'ex fidanzata 21enne incinta Il corpo lasciato per giorni nel fosso

Positanonews INTERNO

VITTORIO VENETO – Un corpo riverso in un fossato, sembra una ragazza e non si muove. Poi l'ancora più tragica scoperta: quel corpo oramai senza vita era di una giovane donna Irina Bakal, di 21 anni ed era incinta di sei mesi. Il corpo della giovane, ... (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane avrebbe confessato l'omicidio nella notte, ammettendo ... Lo riporta il sito web del Gazzettino. (PrimaPaginaReggio24)

Nei corridoi della polizia in piena notte le urla di dolore della madre di Irina di Federico de Wolanski. Il giovane assassino crollato dopo l'abbraccio della ragazza in Commissariato. (la tribuna di Treviso)

Lei però lo aveva contatto per ... Il giovane ha confessato agli agenti di aver ucciso la ragazza dopo una lite e di aver lasciata il corpo in un fossato sotto un cumulo di foglie. (Il Fatto Quotidiano)

Sul corpo, infatti, la polizia ha trovato delle ferite che sono compatibili con un corpo contundente ... (AlgheroNewsIt)

Il cadavere è stato rinvenuto riverso in un fossato in località Manzana, coperto di foglie e terra: la ... (Leonardo.it)

Un giovane è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per l'omicidio della sua fidanzata, una ventenne di origini straniere incinta. (Live Sicilia)