Messaggi anonimi con Facebook: libertà di parola dietro un Nickname

Andando contro corrente rispetto alla politica del social network, fino ad oggi basato sulla creazione di profili costituiti da nome e cognome, nelle ultime settimane si sta assistendo ad un cambio di rotta, con l'apertura anche a profili che utilizzano pseudonimi. (businessandtech.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le tecniche, i linguaggi e gli stili utilizzati sono spesso assolutamente differenti fra di loro, così come le tematiche trattate e i percorsi artistici e formativi affrontati, eppure ciascun artista riesce comunque a esprimere a pieno il proprio talento, raccontare la propria visione del mondo, comunicare... (Prima Pagina News )

Facebook starebbe infatti per rilasciare una nuova applicazione che fornirebbe agli utenti l'opportunità di interagire ... (Finanza.com Magazine)

La novità dovrebbe giungere su i-Phones e smartphones tra poche... (Vesuviolive.it)

Una ricerca condotta dalla banca d'affari Piper Jaffray svela una crescente disaffezione dei giovani americani verso il social network di Zuckerberg. Fonte: Piper Jaffray. (Giornale del Popolo)

Il pallino di Facebook e del suo creatore Mark Zuckerberg è sempre stato quello dell'identità, reale. (DaringToDo.com)

Nella Sala Alessi di Palazzo Marino, l’assessore alle Politiche del Lavoro, Sviluppo Economico Cristina Tajani con il Console regionale della Federazione Maestri del Lavoro Luigi Vergani e il Console…Continua a leggere → (La Prima Pagina)