Cinema, Enrico Iannaccone fotografa la “strafottenza” di certa borghesia napoletana

Il 5 maggio esce “La buona uscita”, un film di cui è regista, sceneggiatore e produttore. Ne parla a Il Velino. di Ornella Petrucci 2 Maggio Mag 2016 1442 2 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · 0 · QR Code. La Buona Uscita ... QR Code ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

Arriva nelle sale il 5 maggio, distribuito da Microcinema, “La Buona Uscita”, un film di Enrico Iannaccone (giovane regista classe 1989, già vincitore nel 2013 di un David con il suo corto “L'esecuzione”), con Marco Cavalli, Gea Martire, Andrea Cioffi ... (RB Casting)

La sposa bambina: il film sul dramma vissuto dalla regista arriva in sala (La Repubblica)

I napoletani di solito, hanno la nomea di essere amanti della buona tavola, grandi estimatori di cibo cucinato a regola d’arte, o molto più semplicemente “con la mano del cuore”, perché del resto è innegabile che a Napoli, tutto va fatto con amore. (Vesuviolive.it)

Il giovane Enrico Iannaccone debutta con un'opera prima ricca di metafore fatta di ... (2duerighe)

Caterina Murino è l'attrice principale del corto che verrà presentato al Festival di Venezia. Il Consorzio del Vero Cuoio sta realizzando un cortometraggio. (Nove da Firenze)

Si è tenuta stamattina al cinema Adriano di Roma l'anteprima e la conferenza stampa di La buona uscita, opera prima di Enrico Iannaccone, giovane regista napoletano vincitore del David di Donatello con il corto L'esecuzione nel 2013. (Sentieri Selvaggi)