Il "business della terra" blitz della Finanza a Messina, Catania ed Enna

Nuovo Sud INTERNO

Vasto blitz contro il 'business della terra' in tre province siciliane e nei Nebrodi, teatro nei giorni scorsi di un agguato mafioso al presidente del Parco Giuseppe Antoci.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Oltre ottanta finanzieri in servizio presso il Comando Provinciale di Messina stanno eseguendo, in queste ore, più di trenta decreti di perquisizione locale e numerosi decreti di esibizione documentale emessi dalla Procura della Repubblica di Messina. (La Sicilia)

Il Pd messinese s'impegnerà nel processo di rinnovamento sostenendo il percorso delle riforme, sensibilizzando l'opinione pubblica su ogni punto “che compone il testo del disegno di legge approvato alla Camera lo scorso 12 aprile e sulla svolta ... (Stretto web)

(ANSA) – S.AGATA DI MILITELLO (MESSINA), 27 MAG – La Guardiadi Finanza di Messina sta eseguendo nell'area dei Nebrodi unatrentina di perquisizioni in centri d'assistenza agricola chegestiscono le istruttorie per la richiesta di finanziamentipubblici. (euronews)

L'accusa è truffa a danno dell'Ue. Sarebbero stati usati terreni di ignari proprietari, persone decedute o persino ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Giuseppe Antoci Il Segretario Nazionale Matteo Renzi nell'ultima Direzione nazionale del Partito ha delineato l'impegnativo percorso che il Partito Democratico dovrà affrontare nei prossimi mesi: elezioni amministrative, raccolta delle firme per il ... (CanaleSicilia)

(AGI) - Palermo, 27 mag. Oltre ottanta finanzieri del Comando provinciale di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)