Libia, droni francesi cercano i tecnici rapiti

La Stampa ESTERI

Droni francesi in supporto alle ricerche degli italiani rapiti in Libia. È questa l’ipotesi emersa nelle ultime ore nell’ambito del sequestro di Bruno Cacace, Danilo Calonego, e del loro collega canadese, sequestrati il 19 settembre nei pressi della città di Ghat, nel sud-ovest della Libia. L’esercito francese ha una «forward base», una base avanza... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Con ... Sono Bruno Cacace, 56enne residente a Borgo San Dalmazzo (Cuneo), e Danilo Calonego, 66enne della provincia di Belluno. (road2sportNews)

Ne sono convinte le milizie del maresciallo Khalifa Haftar, fedeli e Tobruk, che nei mesi scorsi hanno dato il via una campagna militare per strappare Bengasi e altri territori occupati all'Isis. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La ministra della Difesa, Roberta Pinotti, avrebbe rilanciato in mattinata la pista criminale invitando ... (Punto Sport)

a Ghat. ROMA - Nel caos libico si rincorrono voci ed ipotesi sul sequestro dei tre tecnici della Con.I.Cos. (Il Gazzettino)

Ministro Roberta Pinotti, siamo alla vigilia di un importante vertice tra ministri della Difesa, che si terrà a Bratislava tra lunedì e martedì. (La Stampa)

Su quella che sarà la sorte di Bruno Cacace e Danilo Calonego, i due tecnici italiani rapiti lo scorso lunedì in Libia, tutto è avvolto dietro una cortina di mistero. (Positanonews)