Dramma in ospedale ad Alessandria: dà alla luce la sua prima figlia e muore dopo tre giorni di agonia

Arianna è nata il 10 febbraio, all’ospedale di Alessandria da dove la mamma invece non è più uscita. «Oggi è entrata nelle nostre vite. Ti auguro amore mio di vivere ogni momento al meglio possibile!», scriveva sulla bacheca virtuale di Facebook il papà Davide Riccobono, 41 anni. Ma Simona Casciano, di 37 anni, quei momenti non potrà condividerli c... (La Stampa)

Su altre fonti

Mezzora dopo la donna, 38 anni compiuti il 31 gennaio, ha avuto una crisi respiratoria e alla sera dello stesso giorno è morta, sembra per un’embolia polmonare. Davide ha parlato con la moglie Simona alle 13 di sabato. (La Stampa)

Ti auguro amore mio di vivere ogni momento al meglio possibile!”, così scriveva Davide Riccobono, marito di Simona Casciano lo scorso 10 febbraio, giorno della nascita della loro bambina. “Oggi è entrata nelle nostre vite la piccola Arianna. (Il Mattino)

Nuova morte di parto dopo i casi ravvicinati di fine 2015. (Consumatrici)

Questa volta è accaduto ad Alessandria, dove il 13 febbraio è deceduta Simona Casciano, neomamma di Spinetta Marengo che non è più uscita dal'ospedale dopo ... (Quotidiano Piemontese)

Toccherà al medico legale Roberto Testi capire e spiegare perché Simona Casciano è morta tre giorni dopo aver messo al mondo la sua bambina. (La Stampa)

Un cuore che batte per la prima volta e un altro che si ferma, a distanza di tre giorni. (La Stampa)