Amadeus, l'addio alla Rai è ufficiale: tutti i dettagli. Foto e video | People

Il conduttore non rinnoverà il contratto con la tv di Stato, in scadenza a fine agosto, per intraprendere nuovi percorsi professionali (al Nove). La comunicazione è arrivata al termine dell’incontro con il direttore generale di Viale Mazzini, Giampaolo Rossi Amadeus, è ufficiale l’addio alla Rai. Lo comunica l’Ansa al termine dell’incontro tra il conduttore e il direttore generale della Tv di Stato Giampaolo Rossi, avvenuto questa mattina al settimo piano di viale Mazzini, a Roma – foto | video Amadeus lascia e la Rai ha già pronto il piano B – guarda FUMATA NERA – È dunque nera la fumata uscita dai piani alti di viale Mazzini, dove questa mattina Amadeus ha incontrato il dg Giampaolo Rossi. (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

La nota ufficiale Rai sull’addio di Amadeus Il congedo di Amadeus: smentite alcune voci fastidiose (Virgilio Notizie)

Ci vediamo in tv”. E di nuovi sogni. (Il Fatto Quotidiano)

Ebbene, proprio sul suo messaggio, in molti hanno notato un dettaglio "colorito" (o forse sarebbe meglio dire "colorato"). (ilmessaggero.it)

Amadues lascia la Rai, il video postato sui social: Ora è tempo di nuove sfide (L'Unione Sarda.it)

Ieri ha ufficializzato la decisione con un video su Instagram. Bye Bye Rai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quaranta minuti di colloquio a tu per tu, «un incontro cordiale», quello di Amadeus con il direttore generale della Rai Giampaolo Rossi, fanno sapere da viale Mazzini. E come poteva essere altrimenti, quando da entrambe le parti — come nelle separazioni in cui prima si litiga per i servizi da tè poi si vede la luce in fondo al tunnel — c’è solo la voglia di prendere le distanze? (la Repubblica)