La Coop con i pastori sardi: "Assicuriamo agli allevatori un euro al litro"

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Il primo segnale tangibile e immediato di vicinanza ai pastori sardi arriva dalla grande distribuzione. E per la precisione dalla Coop che, da subito e per un periodo utile al superamento della crisi, riconoscerà ai fornitori del prodotto un valore all'acquisto del pecorino in grado di assicurare… (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Si tratta di un’iniziativa straordinaria di Coop che verrà sostenuta per un periodo utile a superare la crisi di mercato in corso e che interesserà i fornitori e gli allevatori coinvolti nella produzione dei pecorini Coop, compreso il pecorino romano (PerugiaToday)

allevatori il prezzo di 1 euro al litro contro i 60 centesimi dell'attuale... (Il Messaggero)

La Coop riconoscerà ai fornitori del prodotto un valore all’acquisto del pecorino in grado di assicurare agli allevatori il prezzo di 1 euro al litro. (Gallura Oggi)

Stamattina nuovo blitz a una cisterna che trasportava il latte a Cuglieri (Oristano). Migliaia di litri sono finiti sull'asfalto. Secondo quanto apprende l'Agenzia Ansa l'autista sarebbe stato fermato e costretto ad aprire… (Consumatrici)

Si tratta - spiegano - di un'iniziativa che verrà sostenuta per un periodo utile a superare la crisi di mercato in… (Agenzia ANSA)

Nuovo tacvolo per il latte. (Consumatrici)