Paola Barale: “Sono per il matrimonio ma non mi sposo più”. E su Raz Degan dice che…

Intervistata da TGCOM24, Paola Barale racconta di credere nel valore del matrimonio ma di non volersi sposare più. La madrina del Gay Pride parla anche del suo attuale rapporto con Raz Degan… Ieri, 24 giugno, Paola Barale è stata madrina del Gay Pride ... (Visto Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

In ... Reduce da una breve ma intensa esperienza all'Isola dei Famosi 2017, la showgirl si è confessata con una lunga intervista a Tgcom24, raccontandosi a tutto tondo. (Gossip e Tv)

di Stefania Rocco. Paola Barale e ... (Gossip Fanpage)

"Sono per il matrimonio ma non mi sposo più", così Paola Barale, intervistata da Tgcom, ha commentato la mancanza di leggi adeguate in Italia, e non solo per le unioni tra persone dello stesso sesso. (Today)

Cinquant'anni compiuti lo scorso 28 aprile e un animo da eterna bambina, la bellissima Paola Barale dopo una breve ma intesa partecipazione all'Isola dei Famosi è tornata a farsi sentire dai suoi fan, raccontandosi in una lunga intervista a TgCom24. (Isa e Chia)

La madrina del Milano Pride a 50 anni parla di diritti civili, dell'ex (Raz Degan), della «donna indipendente» che è diventata e di un «nuovo amore» che potrebbe arrivare. «Non mi pongo limiti». (Vanity Fair.it)