Ruby ter, Berlusconi indagato "Ha corrotto i testimoni"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 23 gen. - Silvio Berlusconi e' indagato dalla procura di Milano per corruzione in atti giudiziari. L'accusa per l'ex premier e' di avere corrotto dei testimoni chiamati nelle aule del tribunale nell'ambito del processo Ruby e del Ruby bis. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dall'avviso di garanzia a Napoli nel '94 a quello di oggi per il Ruby ter. "Ma non fermeranno il cambiamento" dice Deborah Bergamini. (Panorama)

Il Cav è indagato dalla prura di Milano inisieme ai suoi legali Piero Longo e Niccolò Ghedini per corruzione in atti giudiziari. L'ultima tegola giudiziaria piovuta sulla testa di Silvio Berlusconi potrebbe costragli caro. (LiberoQuotidiano.it)

Stamane il senatore ai microfoni di Rai3, nel corso del programma “Agorà”, si è espresso in materia di legge elettorale (Prima Pagina News )

Il popolo della sinistra mal digerisce la riabilitazione politica di Berlusconi e la vede come un tradimento del lungo lavoro giudiziario che è stato finalizzato con l'interdizione dai pubblici uffici e con l'espulsione dal Senato. (L'Opinione)

23/01/2014. Indagheranno il procuratore Forno e il sostituto Gaglio. (LiberoQuotidiano.it)

Berlusconi indagato sulla strada delle riforme (La Repubblica)