Berlusconi: «Unica strada ok legge elettorale e poi voto. Niente governo larghe intese»

Corriere della Sera INTERNO

«Abbiamo illustrato a Mattarella quella che ci sembra l'unica strada possibile, l'approvazione in tempi rapidi di una nuova legge elettorale condivisa per poi consentire agli italiani di esprimersi con il voto». Lo afferma il leader di FI Silvio ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il presidente di Confindustria Boccia a Genova (La Repubblica)

(LaPresse) E' Silvio Berlusconi a prendere la parola al Quirinale, dopo il colloquio fra la delegazione di Forza Italia e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella: "Abbiamo illustrato al Capo dello Stato quella che ci sembra l'unica strada ... (LaPresse)

... (La Stampa)

Il presidente di Confindustria Boccia a Genova

Forza Italia non appoggerà un governo di larghe ... Berlusconi chiede garanzie per sostenere il governo Consultazioni Quirinale, Mattarella alle prese con i grandi partiti. (MondoNewsBlog)

Così la palla passa in mano a Mattarella che, terminate le consultazioni, ha fatto sapere che “nelle prossime ore valuterò ... (Blitz quotidiano)

Migliaia le condivisioni e centinaia di commenti su Facebook alle dichiarazioni attribuite al premier e divenute virali in poche ore. (La Repubblica)