La Turchia abbatte un caccia russo, morto uno dei due piloti. Putin: “Pugnalata alle spalle”

NapoliTime ESTERI

Il caccia Sukhoi-24 colpito perché sarebbe entrato nello spazio aereo turco e non avrebbe risposto agli avvertimenti degli F-16 di Ankara. I piloti si sono lanciati con i paracadute, i ribelli ne rivendicano l’uccisione. Mosca: “Uccisi un pilota e un soldato della missione di soccorso”. Consiglio... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri giornali

Jet russo abbattuto, la Turchia sospende i raid ... Erdogan propone un incontro con Putin ma il Cremlino dice no. (Rai News)

Che questo poi si concretizzi oppure no, emerge ... Il presidente turco ha altresì aggiunto che non chiederà scusa per l'abbattimento del jet russo. (Stadio24.com)

A rischio anche il gasdotto Turkish Stream. Il presidente turco Erdogan: "Chieda scusa chi ha violato lo spazio aereo”. (Rai News)

Gli uomini d'affari turchi fermati dalle autorità russe a Krasnodar sono 50: l'accusa è di aver mentito sul motivo del loro ingresso nel Paese. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

26 novembre 2015 19.51 Il presidente turco Erdogan interviene sull'episodio dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. Precisa: "La Turchia avrebbe reagito diversamente se avesse saputo che l'aereo era russo". (Rai News)

Ed ora la tensione tra i due paesi è alta. "Non è vero che siamo sconfinati, e da Ankara non è arrivato nessun avvertimento". (Fanpage)