Afghanistan: attentato ad un hotel, un italiano fra le vittime

Toscana News 24 ESTERI

1354638_369555_resize_597_334 Kabul. La capitale afgana è stata colpita questa notte da un attentato, rivendicato dai talebani, nella pensione Park Palace, situata nel quartiere Kolola Pushta. Le persone uccise sono state diverse – per il momento le fonti ... (Toscana News 24)

La notizia riportata su altri media

Quattordici le vittime dell'attentato, ... Un italiano, Alessandro Abati, è morto a Kabul in un attentato in residence per stranieri, il Guest House Park Plaza. (il Journal)

Kabul - Mercoledì, mentre dalla Turchia il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg annunciava una nuova missione post-2016 in Afghanistan, da Qolola Poshta, un quartiere residenziale di Kabul, sede di Ong e dell'ambasciata olandese, si sono ... (Lettera 22)

L'ITALIANO VITTIMA DELL'ATTACCO – La conferma è arrivata dalla Farnesina che ha comunicato la sua identità: ... (Cinque Quotidiano)

Tra le vittime un americano, quattro indiani e un italiano. Lo ha annunciato govedì ... (IN DIES)

- L'entrata di un hotel attaccato dai taliban a Kabul, in Afghanistan. I taliban hanno rivendicato l'attacco all'hotel di Kabul, nel quale sono morte almeno ... (Internazionale)

– È un bilancio molto pesante quello dell'attacco talebano contro la guesthouse Park Palace nel centro di Kabul: i morti sarebbero 14 in totale e fra questi – come confermato dalla Farnesina – anche un cittadino italiano, Sandro Abati, 47 anni, ... (ContattoNews.it)