Casola in Lunigiana, scossa di terremoto di magnitudo 2.9

La Prima Pagina INTERNO

L’epicentro, secondo quanto rilevato dalla Rete sismica nazionale dell’Ingv, è stato localizzato, a una profondità di circa 10 km tra i comuni di Casola in Lunigiana, Fivizzano e Minucciano, colpiti il 21 giugno scorso da un terremoto di magnitudo 5.2.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri media

Come riporta Alessandro Amato dell'Ingv: "Una media di 100 al giorno" (IBTimes Italia)

Due scosse di terremoto oggi 1 settembre 2013 sono avvenute a partire dalla mezzanotte e udibili dalla popolazione. (Centro Meteo Italiano)

Secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale di ... L'epicentro è stato localizzato tra i comuni di Gubbio, Scheggia e Costacciaro. (Blitz quotidiano)

Stando alle notizie provenienti dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, la scossa avrebbe ... (Canale Napoli)

Una scossa di terremoto, di magnitudo 2.9, è stata registrata alle 17 nel distretto sismico della Lunigiana (Massa Carrara)... (ParmaToday)

Registrata alle 3.14 a largo delle coste occidentali della Calabria in provincia di Cosenza. Il sisma ha avuto ripercussioni pure in Campania. (La Prima Pagina)