Ferrari debutta nella moda con una collezione luxury

361 Magazine ECONOMIA

La collezione Luxury annunciata, invece sarà di ben altro spessore

Essa proporrà capi luxury interamente disegnati dalla casa automobilistica.

È previsto, infatti, per metà giugno l’uscita della prima collezione sia per uomo che per donna.

A giugno, infatti, debutta la prima collezione luxury, interamente disegnata da Ferrari. Nel mese di giugno arriverà il debutto di Ferrari nel mondo moda.

Ferrari debutta nella moda con una collezione luxury. (361 Magazine)

Su altre testate

Il noto marchio di supercar made in Italy segue il trend dell’elettrico e annuncia l’arrivo di un modello 100% elettrico per i prossimi anni. #tommasozorzi - TheExtremista : La Ferrari diventa elettrica (Zazoom Blog)

Dal prossimo mese di giugno, infatti, sarà lanciata la prima collezione di abbigliamento premium, composta da capi sia femminili che maschili, totalmente concepita e progettata dalla casa automobilistica modenese. (FashionNetwork.com IT)

Il CEO del Cavallino Rampante, John Elkann, ha infatti confermato che la prima Ferrari elettrica arriverà nel 2025. La prima Ferrari a fregiarsi di un aiutino elettrico è stata la spettacolare Ferrari LaFerrari del 2013. (Tech Princess)

Ferrari: la prima vettura elettrica del cavallino rampante. Le parole del CEO di Ferrari, Elkann: “Stiamo continuando a eseguire la nostra strategia di elettrificazione in modo altamente disciplinato Elkann ha promesso che entro il 2025 arriverà il primo modello ufficiale da strada con tale tecnologia. (Tecnoandroid)

arriveranno tre nuovi modelli anche nel 2021 e nel 2025 arriverà la prima Ferrari completamente elettrica. 1' di lettura. Dopo i tre nuove modelli presentati da Ferrari nel 2020, Ferrari Portofino M, la SF90 Spider e la 488 GT Modificata. (Il Sole 24 ORE)

Al momento, sul progetto del nuovo Ferrari Purosangue le informazioni sono limitate. (AlfaVirtualClub)