Herculaneum, successo allo scadere: ruggito di Costantino nel deserto del Solaro

Vesuviolive.it SPORT

HERCULANEUM 1924-GELBISON: 1-0 HERCULANEUM (3-4-3): Mennella; Terracciano, Poziello, Baratto, Ciano; Costantino, Conte, Pianese (68′ Sorrentino); Adamo (77′ Esposito), El Ouazni, Solitro (83’Evacuo). All. Rosario Campana A disp.: Cirillo, Paudice, Esposito, Falanga, Maietta, Evacuo, Sorrentino, Liberti,... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Sono questioni personali, ma è stato sincero con me. Zidane? Ha carisma e questo è molto importante, è rispettato per quello che ha fatto ... (Mondo TiVu)

Nella ripresa arrivano i gol di Lewandowski e Kimmich dopo le difficoltà del primo tempo. Seconda vittoria consecutiva in campionato per i bavaresi che espugnano la Veltins-Arena per 2-0. (Eurosport.it)

Il bomber polacco non nasconde le difficoltà della sua squadra nella serata di Gelsenkirchen: "Nel ... (TUTTO mercato WEB)

Andiamo a rivivere la partita con il racconto, il tabellino e le pagelle per ogni singolo giocatore. Schalke – Bayern Monaco 0-2 (81′ ... (Sportface.it)

A ... (InfoCatania)

Dopo 13 anni domani pomeriggio l’Herculaneum 1924 tornerà a disputare una partita casalinga del campionato di Serie D (seconda giornata), ma dovrà farlo senza i suoi tifosi (e quelli avversari): contro il Gelbison si giocherà, infatti, a porte chiuse. (Vesuviolive.it)