Facebook - Google alla guerra delle news

Sul social network parte ufficialmente Instant Articles: debuttano 9 testate. Agli editori la maggior parte degli introiti pubblicitari e la possibilità di acquisire dati. Google invece risponde con le notizie sull'Apple Watch. di DE.A. Dopo le indiscrezioni del Wall ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altri giornali

Il 13 maggio 2015 è stato una sorta di D-day, ovvero la data di inizio della nuova diretta collaborazione tra il colosso dei social network, Facebook, e una serie di editori di testate giornalistiche, tra cui svetta, in primis il New York Times. (L'Opinione)

Facebook lancia 'Instant Articles' sulla sua applicazione per iPhone. (© Ansa) Facebook lancia 'Instant Articles' sulla sua ... (Lettera43)

Mette insieme in maniera ragionata una serie di caratteristiche e funzioni religiose già presenti sia su vari..... (La Repubblica)

Facebook lancia "Instant Articles" con nove editori, ma l'accordo si espanderà (La Repubblica)

Social network: siamo sempre connessi (Rdc) ... È il servizio "Instant Articles". (Quotidiano.net)

Facebook si lancia nel mondo delle news grazie agli Instant Articles. Da ieri, attraverso la sua applicazione per iPhone (la versione per Android dovrebbe giungere a breve), Facebook pubblica infatti le notizie – con tanto di foto, video, mappe e altri ... (Voce Nuova Tv)