Referendum, Napolitano bacchetta Renzi: «Errori hanno favorito il no». Il premier: critiche utili

Il Gazzettino INTERNO

«Non si è partiti bene: si sono commessi molti errori che hanno facilitato la campagna del No». Lo afferma l'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano parlando alla scuola di formazione politica del Pd. «Sì, Renzi ha capito. Ma il tempo conta ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

"Errore ... (Rai News)

"Parole assurde quelle del presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano". "Quando si voterà nel 2018, se siano ... (LaProvinciaNotizie)

Giorgio Napolitano corregge la campagna di Matteo Renzi per il Sì al referendum del 4 dicembre e critica l'esagerata personalizzazione del voto sulla riforma della Costituzione. (L'Huffington Post)

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - "Non si è partiti bene: si sono commessi molti errori che hanno facilitato la campagna del No". (Tuttosport)

"Napolitano mi ha un po' criticato," dice Matteo Renzi, "ma è giusto e utile ricevere critiche da chi ha saggezza ed esperienza. Il premier incassa le critiche del presidente emerito sul referendum costituzionale e ammette ... (L'Occidentale)

Il premier accetta il “rimprovero” dell'ex capo dello Stato che ha parlato di “errori a inizio campagna che hanno facilitato il “no”. Renzi Napolitano. (ilVelino/AGV NEWS)