Una satira vera, senza pietà. Finalmente Guzzanti

C'è un intellettuale di sinistra insopportabile, spocchioso e nutrito a cliché, che percorre con snobismo la strada del suo declino annunciato. E c'è un omuncolo volgare, razzista e "caciarone" che insegue il successo a colpi di rutti. Impossibile ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo tre anni di assenza dalla televisione, Guzzanti mette nello scrigno delle sue maschere memorabili e interpreta in Dov'è Mario?. (Il Fatto Quotidiano)

Dov'è Mario? Si intitola così la nuova serie tv in onda da mercoledì 25 maggio alle 21.10 su Sky Atlantic HD (e il primo episodio anche su Sky Uno e TV8) che vede Corrado Guzzanti in uno show che mixa commedia, thriller e ironia. (Cinematographe)

Guzzanti è l'intellettuale Bambea: "Di giorno democratico, di notte razzista" (La Repubblica)

Al Teatro San Carlo va in scena "Suor Angelica" (La Repubblica)

A partire da questa sera alle 21:10 andrà in onda su Sky Atlantic una nuova serie tv creata da Corrado Guzzanti: “Dov'è Mario?” Questa sera su Sky Atlantic andrà in onda il primo episodio della nuova serie tv creata da Corrado Guzzanti: “Dov'è Mario? (ZON.it)

È tutta qui, nello sdoppiamento e nella contrapposizione tra questi due personaggi opposti che “vivono” nello stesso uomo, l'intuizione ... (Consumatrici)