Comprare subito un titolo azionario sottovalutato del 50% potrebbe essere un affare?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

I Ricavi Netti del primo trimestre del 2020 ammontano a 97,9 milioni di Euro, in crescita dell’11,0% rispetto a 88,3 milioni di Euro del primo trimestre del 2019.

Si potrebbe, infatti, entrare al rialzo con stop nel caso di chiusure giornaliere inferiori a 13,2491€.

Secondo gli analisti Sanlorenzo è un titolo da comprare subito.

Il consenso medio, infatti, è BUY con un prezzo obiettivo medio che esprime una sottovalutazione del 50% alle quotazioni attuali. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Tendenza di breve rialzista e nuovi ribassi con livelli inferiori a. Dax Future. 10.858. Eurostoxx Future. 2.843. Ftse Mib Future. 16.785. S&P 500. 2.922. Operatività e migliore strategia di investimento per ottenere un rendimento del 6/10% con i mercati azionari fino al 30 giugno. (Proiezioni di Borsa)

I titoli in ascesa negli ultimi mesi. Come abbiamo accennato, alcuni titoli negli ultimi mesi si sono distinti perché hanno mantenuto un andamento costante e addirittura in alcuni casi sono saliti. Gli ultimi 3 mesi non sono certo stati facili per gli investitori: il mercato azionario è infatti stato caratterizzato da una volatilità senza precedenti. (AostaSera)

3) Non acquistare in ottica buy and hold quando la tendenza è ribassista ma il titolo è sottovalutato. Giudizio: titolo da evitare per acquisti. (Proiezioni di Borsa)

Si adatta perfettamente all’attuale situazione dei mercati azionari, in cui si sta consumando la tipica contrapposizione tra teorie vecchie e nuove, tra i sostenitori del valore della Storia e chi vuole rottamarla, convinto che davanti ci sia un futuro incomprensibile in base ai vecchi schemi. (Corriere della Sera)

Un titolo azionario ben impostato al rialzo che vale il doppio di ora. Il titolo ha chiuso la giornata di contrattazione del 22 maggio a 13,85. Questo è stato un fenomeno che si è ravvisato su tutti i mercati azionari mondiali. (Proiezioni di Borsa)