Facebook ha acquistato Wit.ai: ora i messaggi si potranno dettare

Facebook ha appena comprato una start up di Palo Alto, che fornisce strumenti per il riconoscimento vocale. La società che si chiama Wit.ai, ha solo 18 mesi di vita e può fornire facilmente agli sviluppatori di app il modo per aggiungere il riconoscimento ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

156 del 24 luglio 2014 che programmava il fabbisogno occupazionale 2014-2016, stabilendo l’ingresso nell’Ente di un assistente sociale attinto dalla graduatoria del concorso... Da oggi il Comune di Pomezia conta nel proprio organico una nuova assistente sociale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli obiettivi del colosso di Facebook sono chiari: connettere il più ampio numero possibile ... (businessandtech.com)

Si tratta di una startup che realizza soluzioni di riconoscimento naturale della voce e, nonostante Mark Zuckerberg ... (OptiMagazine)

Pubblicato: 07/01/2015 10:00. di: redazione social media ? Lexar presenta le sue schede di memoria SD · Social media. (BitCity)

Facebook negli ultimi tempi ha speso diversi miliardi per acquisire nuove società come WhatsApp, Oculus Rift e altre ancora. (La Legge per Tutti)

Facebook acquista la start up che produce tecnologia per il riconoscimento vocale Wit.ai, una sorta di rivale di Siri di Apple. Con Wit.ai gli 'amici' di Facebook potrebbero dettare il testo e i messaggi da postare. (businessandtech.com)