Bruciata viva una 16enne

RSI.ch Informazione ESTERI

Una folla inferocita ha aggredito e bruciato viva a Rio Bravo, in Guatemala, una 16enne, bloccata per il suo presunto coinvolgimento in una rapina costata la vita a un tassista. Lo riferisce la CNN. Un video del rogo, di cui non è stata confermata l'autenticità, ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Immagini che provengono da Rio Bravo, in Guatemala. Immagini che mostrano una folla inferocita che se la prende con una ragazzina di 16 anni, accusata di aver rapinato e ... (Blitz quotidiano)

Da due mesi, ogni sabato, scatta la mobilitazione contro il presidente Pérez Molina, accusato di corruzione con la sua vice: avrebbe sottratto 130 milioni di.... (La Repubblica)

Basterà inquadrare con la...   Shazam, la popolare applicazione che consente di individuare i brani semplicemente avvicinando il telefono mentre si sta ascoltando la canzone, sta diventando un po’ più visiva. (Bigodino.it)

Una ragazza di appena 16 anni è stata brutalmente aggredita e poi data alle fiamme da una folla inferocita nel villaggio di Rio Bravo, in Guatemala, a un centinaio di chilometri dalla capitale. (Leonardo.it)

Una folla inferocita ha aggredito e bruciato viva a Rio Bravo, in Guatemala, una 16enne. (RSI.ch Informazione)

Guatemala. Succede a una ... (Veb)