Ilva, Emiliano consegna dossier ai medici Fnomceo: "Serve tutela della salute"

LecceSette INTERNO

Nel dossier consegnato ai medici si rileva che il particolato emesso dall'Ilva determina un aumento di mortalità per eventi cardiovascolari acuti. «Io chiedo il vostro aiuto, l'aiuto di tutti i medici italiani, per fermare questa strage». Così il ... (LecceSette)

La notizia riportata su altri giornali

A proposito dell'incidente all'Ilva di Taranto che è costato la vita al giovane operaio, il presdiente della regione Puglia Michele Emiliano è intervenuto con un post su Facebook: «Fabbrica vecchia, la nostra pazienza è finita» - "Ennesimo grave ... (Quotidiano di Puglia)

Castellaneta. Da oltre un anno la tubazione principale che porta l’acqua potabile al comune di Castellaneta dal serbatoio costruito sull’altra sponda della gravina in contrada Stingeta…Continua a... (La Prima Pagina)

L'Anas, che ha il controllo della Statale 124, ha dato il via libera all'amministrazione comunale per poter adottare gli... (Nuovo Sud)

di La Redazione. 0; Tweet; +1. (TarantoBuonaSera.it)

Vietato l’uso di acqua a scopo potabile, se non previa ebollizione dell’acqua distribuita dalla rete idrica comunale che serve le seguenti zone:zone limitrofe piscina comunale e Via Sacro Cuore, Circonvallazione Ortisiana e zone limitrofe; contrade Cozzo Rotondo, Trecasucce, Rocciola Scrofani e zone... (RagusaTG)

Sono queste le esatte parole pronunciate dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, che oggi è intervenuto al convegno, promosso a Bari nel Castello Svevo dalla FnomCeo (Federazione degli Ordini dei Medici). (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)