Gli ultimi articoli della notizia

Due scosse di magnitudo 3.9 e 3.5 al largo di Palermo e delle Eolie

PALERMO - Scossa sismica questa mattina al largo delle coste palermitane, a circa 20 km dal capoluogo siciliano. La scossa è stata avvertita dalla popolazione nella zona costiera. In base a verifiche effettuate dalla sala situazione Italia del ... (Il Mattino - 14 agosto 2012)

Terremoto - Scossa a Palermo, magnitudo 3.9

Palermo - Scossa di terremoto di magnitudo 3.9 al largo di Palermo. E' quanto comunica il dipartimento della Protezione civile in una nota. Secondo l'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, il sisma è stato registrato alle 9.30 di questa ... (OggiNotizie - 14 agosto 2012)

Terremoto, lieve scossa fra L'Aquila e Rieti

L'AQUILA - Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.1 è stata registrata alle 5:28 al confine tra Abruzzo e Lazio, tra le province dell'Aquila e Rieti. Secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ... (Rete5.tv - 14 agosto 2012)

Terremoti, scossa 3.9 a Palermo

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 e' stata avvertita dalla popolazione stamane a Palermo. Il terremoto e' stato registrato dai sismografi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alle 9.30 di stamattina. (Italiaglobale.it - 14 agosto 2012)

Sicilia, terremoto: scossa di magnitudo 3.9 a Palermo

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata avvertita dalla popolazione a Palermo. La scossa è stata registrata dai sismografi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alle 9.30 di ieri L'epicentro è stato localizzato in mare a 10 km di ... (Canicatti Web Notizie - 14 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....