PSA-Opel: le posizioni dei governi francese e tedesco

Motori.it ECONOMIA

La trattativa per la cessione di Opel a PSA ha attirato l'attenzione della politica e dei governi coinvolti. Stampa. PSA-Opel: le posizioni dei governi francese e tedesco. Altre foto. La trattativa per l'acquisizione di Opel da parte della francese PSA ... (Motori.it)

La notizia riportata su altri giornali

Giovedì a Parigi è prevista la conferenza di Psa sui ... (Il Messaggero)

La trattativa tra General Motors e Psa Peugeot-Citroen sembra alle battute finali e non è escluso che entro la settimana possa essere firmato l'accordo per la cessione di Opel ai francesi. (Giornale La Voce)

L ... Tanto che la casa francese potrebbe annunciare l'operazione già venerdì assieme ai dati di bilancio per l'esercizio 2016. (SoldiOnline.it)

Nel 2009 disse no a Fiat. Le trattative fra General Motors e il gruppo PSA Peugeot-Citroen procedono serrate, con l'obiettivo per gli americani di Gm di chiudere la vendita di Opel ... (Blitz quotidiano)

All'incontro ha partecipato ... Lo scrive in una nota la casa francese citando anche un sindacalista Opel. (Corriere della Sera)

Il ceo di General Motors, Mary Barra, ha rassicurato il quartier generale di Opel: la casa tedesca resterà una società indipendente. Per Norman Villamin di UBP, il programma di Trump rischia di surriscaldare l'economia Usa. (Milano Finanza)