Juventus, Chiesa sbotta dopo la sostituzione nel derby: "Sempre il primo cambio"

Sport Mediaset SPORT

IL CASO L'attaccante bianconero ripreso mentre si sfoga in panchina, ennesimo episodio di un rapporto di amore e odio con Allegri Da video Più odio che amore. Il rapporto tra Federico Chiesa e Max Allegri non è mai stato dei più semplici e in questi anni di convivenza alla Juventus non sono mancati i momenti di tensione e di incomprensione tra i due. Come in occasione del recente derby contro il Torino (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo, il giocatore non è nemmeno certo di restare. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

La giornata numero 32 di Serie A terminerà con le sfide Fiorentina-Genoa e Atalanta-Verona. Luca Calamai, ai microfoni di TMW Radio, ha commentato quanto è accaduto finora: "Tiriamo un sospiro di sollievo per Ndicka. (AreaNapoli.it)

Si tratta della quarta sostituzione prima del 70esimo minuto per Chiesa, che ha lasciato il campo a testa bassa, scaraventando una bottiglietta d'acqua per frustrazione poco prima di sedersi in panchina. (Corriere TV)

Nel derby della Mole di sabato, intanto, in casa Juve si è visto il nervosismo. (Liberoquotidiano.it)

L’attaccante della Juve è tra i pochi top player della rosa, l’allenatore glielo ha sempre riconosciuto ma non è mai riuscito a metterlo dalla sua parte. L'incompatibilità tra Chiesa e Allegri sembra essere palese, di non facile gestione. (La Gazzetta dello Sport)

Luca Calamai, nel suo editoriale su TMW Radio dal titolo "Penna e Calamai" ha commentato l'ultima giornata di campionato. Ecco le sue dichiarazioni su quanto visto in Torino-Juventus di sabato sera: (Tutto Juve)