Caso marò, la Corte suprema dell'India accoglie il ricorso italiano

AsiaNews ESTERI

Il più alto tribunale del Paese ha sospeso il processo, rinviandolo di quattro settimane. La difesa dei due fucilieri aveva presentato un'istanza contro l'uso - nel loro caso - dell'agenzia federale specializzata in antiterrorismo. New Delhi (AsiaNews/Agenzie) ... (AsiaNews)

Ne parlano anche altri media

28 marzo 2014 17.30 "La Corte suprema indiana ha oggi ritenuto legittima l'istanza presentata dai due fucilieri Latorre e Girone e si è riservata di decidere nel merito". (Rai News)

Se lo Slopestyle da sette anni ha trovato la sua giusta dimensione nell’unico circuito italiano capace di promuoverlo, il ‘Bràulio Vertical Tour‘, è giusto che per il suo atto finale scelga una delle più belle ed attrezzate stazioni sciistiche italiane come il Passo del Tonale, ultima tappa il 29 e 30 marzo... (skinews)

Non sarà il tribunale speciale a processare i marò italiani trattenuti in India da 28 mesi, così come non sarà utilizzata la polizia antiterrorismo. (Dedalo News)

Ebbene, a distanza di poche ore ... (Italia 24 News)

“La sospensione del processo a carico dei due nostri Marò presso il tribunale speciale e l'esclusione della NIA sono senz’altro una notizia positiva. Ora bisogna continuare a puntare sulla internazionalizzazione della vicenda, chiedendo il sostegno della Nato e dell’Onu. (Prima Pagina News )

CIVITAVECCHIA – Il candidato sindaco di “Un’altra città è possibile” e SEL, Mauro Guerrini, interviene sulla vertenza che investe i lavoratori della Elia Ambrosetti. (La Voce del Popolo )