Giro, choc Basso: forfait con rabbia 'ma non finisce qui'

Italia chiama Italia SPORT

Giu' dalla bici, prima ancora che il Giro abbia inizio: Ivan Basso choc, a due giorni dal via della corsa rosa. L'ultimo italiano a vincere la corsa su strada - squalifica di Contador e vittoria a tavolino di Scarponi a parte - si deve fermare. E agli interrogativi sul ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"Non mollerò, ma è dura". Il varesino, vincitore nel 2006 e 2010, non sarà al via sabato a Napoli dopo aver ricevuto lo stop dal medico. (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Basso non parteciperà alla Corsa Rosa, edizione 2013. Il ciclista di punta della Cannondale è stato costretto a dare forfait per una cisti al soprassella. (Notizie - MSN Italia)

Il varesino vincitore di due corse rosa dà forfait per cisti perineale, 'morale a pezzi, convinto avrei fatto bene, tornerò più forte il prossimo anno'. (RaiNews24)

- (Adnkronos) - ''La delusione, la rabbia e la tristezza sono forti. Non finisce qui: me lo devo, ve lo devo''. (Yahoo! Eurosport Italia)

- (Adnkronos) - Dopo la rinuncia forzata al Giro d'Italia, Ivan Basso e' stato sottoposto oggi ad accertamenti clinici presso il reparto di chirurgia dell'Ospedale San Raffaele di Milano. Roma, 3 mag. (Yahoo! Eurosport Italia)

A Napoli cresce l'attesa per l'inizio del Giro d'Italia. La Cannondale Pro Cycling, metabolizzata la rinuncia del suo capitano Ivan Basso, si prepara ad una corsa ... (ItaSportPress)