Capello a valanga: 'Uno come lui non può commettere un errore simile'

Capello a valanga: 'Uno come lui non può commettere un errore simile'
AreaNapoli.it SPORT

Fabio Capello, ex tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per analizzare la sfida di ieri tra Real Madrid e Bayern Monaco. Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Roma e Juventus, ha commentato la bellissima semifinale di Champions League giocata tra Real Madrid e Bayern Monaco al Santiago Bernabeu ieri sera. In finale è approdata la squadra di Carlo Ancelotti che cercherà di conquistare per la quindicesima volta il trofeo più ambito da un club europeo contro il Borussia Dortmund, in programma il prossimo primo giugno a Wembley (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ancelotti ha concesso un’intervista ad Amazon Prime Video dopo aver raggiunto la sesta finale di Champions League della sua carriera grazie al 2-1 del Real Madrid contro il Bayern Monaco. Queste le parole dell’ex Juve. (Juventus News 24)

Il Real Madrid non muore mai. Sotto 1-0 al Bernabeu con il Bayen Monaco, i Blancos la ribaltano negli ultimi minuti, vincono 2-1 con una doppietta di Joselu e conquistano la finalissima di Champions League, grazie all'1-1 dell'andata in Germania. (Il Sole 24 ORE)

Si è disputata ieri sera, allo stadio 'Santiago Bernabéu', la partita Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno della Champions League 2023-2024. Dopo il 2-2 dell'andata in Germania, il gol di Alphonso Davies aveva illuso il Bayern di una finale tutta tedesca con il Borussia Dortmund (Pianeta Milan)

Ad Bayern Monaco: "Marciniak ha sbagliato, doveva aspettare il VAR su de Ligt"

Per la mole di occasioni create un risultato diverso non avrebbe reso giustizia alla squadra di Carlo Ancelotti, che aveva trovato in Neuer e nel palo colto da Vinicius ostacoli insormontabili. Invece due guizzi dell'attaccante entrato a 10 minuti dal 90' portano il Real Madrid alla finale di Champions a Londra, dove troverà il Borussia Dortmund (Il Centro)

Nonostante la grande rabbia per il grave errore del guardalinee che ha danneggiato il Bayern Monaco contro il Real Madrid, Thomas Tuchel si è comportato con sportività e classe quando davanti a lui si è palesato Florentino Perez. (Fanpage.it)

Un fuorigioco fischiato in maniera troppo frettolosa, senza aspettare l'ausilio del VAR, e a Monaco gridano allo scandano. Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato del sodalizio bavarese, nel post-partita si è espresso così: "Questo è il mio discorso più difficile fino ad oggi. (Tutto Juve)