M5S, primo banco di prova per il nuovo codice etico: consigliera regionale 5 stelle raggiunta da citazione a giudizio

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Primo banco di prova per il nuovo codice etico del M5S, recentemente approvato con la consueta votazione online degli iscritti. A testarlo sarà Stefania Batzella, consigliera regionale in Piemonte del Movimento, appena citata in giudizio per ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Si è votato oggi per il codice di comportamento M5s in caso di coinvolgimento in vicende giudiziarie. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Iscritti al M5S ieri al voto on line in tutt'Italia sul nuovo codice etico del Movimento che tiene conto della svolta garantista di Beppe Grillo, in base alla quale viene eliminato per gli eletti e gli amministratori pentastellati l'automatismo ... (Il Gazzettino)

L'espulsione non sarà più automatica, ma verrà vagliata caso per caso. (l'Opinione Pubblica)

Nel giorno della bufera per le parole del fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo – che ha definito sul suo Blog i “giornali e i tg come i primi fabbricatori di notizie false” proponendo poi una sorta di giuria popolare estratta a sorte per smascherarne le ‘balle’ – anche il Sindaco di Nettuno si... (IlCorrieredellaCitta.com)

03 gennaio 2017 Approvato il nuovo codice del Movimento 5 stelle che mette fine alle sanzioni automatiche per gli eletti che risultino indagati dalla Magistratura. (Rai News)

Federico Pizzarotti boccia la proposta di Beppe Grillo di istituire giurie popolari per giudicare il lavoro dei mass media. (Today)