Meteo Toscana: sarà un Primo Maggio con l'ombrello. E il cielo potrebbe tornare giallo

LA NAZIONE INTERNO

Ultima giornata di sole, poi da domattina tornerà il maltempo. Previsioni brutte per il primo maggio che, dunque, trascorrerà senza le consuete scampagnate. Anche domani l’altro il meteo non sarà per nulla clemente. Per tornare ad apprezzare la primavera bisognerà attendere domenica prossima. Non manca la curiosità. Come dice 3B meteo, il cielo potrebbe nuovamente colorarsi di giallo, come accadde un mese fa. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oristano Il meteo non sarà clemente con quanti progettavano di passare la giornata del Primo Maggio tra gite fuori porta ed escursioni: anche la provincia di Oristano sarà investita da una perturbazione che porterà pioggia e un nuovo abbassamento delle temperature. (LinkOristano)

Il maltempo tenderà poi ad estendersi gradualmente lungo tutta la penisola nel corso della giornata del 1° maggio, portando piogge diffuse e temporali che coinvolgeranno l’intero territorio nazionale. (Meteo Italia)

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dalla mattina di domani e per le successive 18-24 ore. (TRC Giornale)

Allerta gialla già da oggi Lo indica l’avviso della protezione civile regionale 24121 per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico. (BlogSicilia.it)

Come ogni appuntamento con il primo maggio che si rispetti la pioggia sembra non mancare mai. (leggo.it)