Le tre grandi assenze di Kiev, Rafa 'tradito'

CalcioNapoli24 SPORT

Cesena, Juventus e Lazio. Tre partite per cercare di agguantare il secondo o il terzo posto, per mettere una pezza ad una stagione. stampa l'articolo riduci la dimensione del testo ingrandisci la dimensione del testo ... (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Dnipro Napoli 1-0 La partita era iniziata con due squadre disposte specularmente: con Gabbiadini preferito ad Hamsik alle spalle di Higuain e Insigne sulla sinsitra con Mertens in panchina. (2duerighe)

Gonzalo delizia e croce, capace di giocate da campione ed errori da dilettante e se sbagli in partite decisive, come nella finale mondiale contro la ... Traditi da Higuain. (Corriere della Sera)

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica: “Il Napoli ha perso la grande occasione per immotivata superbia nella partita di andata perché è vero che il gol del Dnipro è stato ... (SoloNapoli)

Benitez (squalifica confermata) al ... (Corriere Quotidiano)

Addio alla finale di Varsavia vuol dire abbandonare la possibilità di vincere la ex coppa Uefa e raggiungere la Champions ... (Leonardo.it)

CALCIOMERCATO NAPOLI ATLETICO MADRID HIGUAIN / NAPOLI - La notte di Kiev potrebbe diventare quella in cui si è messa la parola fine al ciclo Benitez al Napoli, ma non solo: la sconfitta contro il Dnipro apre scenari che potrebbero condizionare non ... (Calciomercato.it)