Allarme sicurezza, tra amichevoli fraterne ed Europei

La Repubblica ESTERI

Allarme sicurezza, tra amichevoli fraterne ed Europei (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo belga ha preso una decisione: Belgio-Spagna, che si sarebbe dovuta disputare questa sera a Bruxelles, non si gioca. (LoSport24)

La gara amichevole tra Belgio e Spagna, in programma questa sera a Bruxelles, è stata annullata per la paura di attentati terroristici correlati alla tragedia di Parigi. (Italpress)

(ANSA) - ROMA, 17 NOV - L'amichevole Belgio-Spagna in programma stasera è stata annullata dopo l'innalzamento dell'allarme terrorismo, dal 2/o al 3/o livello in una scala di 4, a Bruxelles e in tutto il territorio belga. (Corriere dello Sport.it)

L'allarme terrorismo cancella l'amichevole tra Belgio e Spagna, in programma martedì 17 novembre allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. (Panorama)

(ANSA) - ROMA, 17 NOV - "Una vita umana vale più di una partita di calcio": così il ct del Belgio Marc Wilmots commenta l'annullamento dell'amichevole che la sua Nazionale avrebbe dovuto giocare questa sera con la Spagna a Bruxelles. (L'Arena)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad ... Decisione presa, dopo la mezzanotte, dal governo belga in seguito all'innalzamento del livello di rischio terrorismo da due a tre. (Sport Mediaset)