Airbus, le urla dei passeggeri prima dell'impatto

Brindisi Seventh ESTERI

Airbus, le urla dei passeggeri prima dell'impatto -Otto minuti di terrore nella scatola nera. Il respiro di Lubitz nel silenzio della cabina. Si sono resi conto di essere destinati a morire? Al di là deidettagli, aridi e tecnici, distribuiti con precisione dalleautorità ... (Brindisi Seventh)

La notizia riportata su altri giornali

Per comprendere meglio la dinamiche dell'accaduto si è messo in moto il Bureau d'enquêtes et d'analyses (Bea), ovvero l'organo che ... (Leonardo.it)

Aveva compiuto il suo sogno di volare, un sogno che ora ha pagato caro con la vita. (KIKA) - “Andreas è morto come primo ufficiale di servizio nella catastrofe aerea. (Yahoo Notizie)

Secondo il procuratore ha rifiutato di aprire la porta della cabina e ha ... Conferenza-stampa del Procuratore di Marsiglia: "Nessun malore: il copilota era vivo al momento dello schianto". (Rai News)

- E' stata estratta con successo la registrazione vocale di una delle due scatole nere dell'A320 recuperate sul luogo del disastro aereo, sulle Alpi francesi. (AGI) - Roma, 25 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Del copilota alla guida dell'aereo caduto oggi si dice che fosse un giovane brillante, con un curriculum blasonato e un futuro promettente. (Il Secolo d'Italia)

Aereo caduto: i soccorritori tra i resti dell'Airbus (La Repubblica)