Belluno, doveva essere circonciso: bimbo di 6 anni parzialmente evirato

Adnkronos SALUTE

Un errore nella circoncisione e un bambino di sei anni è stato parzialmente evirato. Il fatto, riporta il 'Corriere del Veneto', è avvenuto nel giugno 2014 all'ospedale di Belluno e ora, attraverso il legale, la famiglia del piccolo chiede un ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

BELLUNO. (Il Giornale di Vicenza)

Quasi evirato per errore durante un intervento chirurgico. Il ragazzino potrebbe rimanere con la funzionalità sessuale compromessa. (L'Arena)

Doveva essere un banale intervento di routine e invece la circoncisione subita da un bambino di sei anni, eseguita nel mese di giugno del 2014 presso l'ospedale di Belluno, si sarebbe trasformata in un vero e proprio calvario. (Leonardo.it)

Tutto è cominciato nel giugno del 2104 quando il piccolo, di origine marocchina e residente a Padova con la famiglia, è stato sottoposto all'ospedale di Belluno ad un intervento di circoncisione. (CiociariaReport24)

E' incredibile purtroppo quanto avvenuto a Padova due anni fa, ovvero nel mese di giugno del 2014, anche se la vicenda è stata raccontata solo negli ultimi giorni. (News Italiane)

Ora la famiglia chiede 500mila euro di risarcimento. Sottoposto a operazione per una circoncisione, un bambino di sei anni è stato parzialmente evirato. (DiariodelWeb.it)