Furnari, tenta di bruciare l'auto della zia: lo arrestano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Giuseppe Ventura, 34 anni, di Furnari, in provincia di Messina, è stato arrestato dai Carabinieri per danneggiamento aggravato. Ventura è stato sorpreso in un cortile condominiale di contrada Mastronicola, intento a provare a dar fuoco ad un'auto. I militari dell'Arma hanno poi appurato che si trattava... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Sommario: La piantagione si trova in contrada "Judeka"Scoperte a Butera, nel Nisseno, tremila piante di cannabis alte mediamente 180 centimetri. Denunciato dai carabinieri alla procura di Gela un uomo di 41 anni, irreperibile, M. (Nuovo Sud)

Condivisioni ... 25 agosto 2016 13:45. (Today)

LA SPEZIA. Era pagato per sorvegliare le auto in sosta davanti ai parcometri, ma poi usava le macchinette come bancomat. (Liguria Notizie)

MONTEROSSO – Da qualche tempo i parcometri di Monterosso venivano svuotati senza alcun danno: e la sorpresa è stata tanta quando i carabinieri del reparto operativo del Comando provinciale della Spezia hanno appurato che si trattava di un vigile ... (laspezia.cronaca4.it)

Sin dalle prime ... (Città della Spezia)

Nelle Cinque Terre, un vigile urbano cinquantatreenne di Monterosso, è finito agli arresti domiciliari. E' accusato di avere sottratto circa 3.000 euro dai parcometri della celebre località turistica. (Levante News)