Fiorentina-Juve Women 0-2, Cantore: “Non ci siamo mai sentite inferiori”

Juvenews.eu SPORT

Grazie alle reti di Cantore e Bonansea la Juve Women ha battuto 0-2 la Fiorentina. Al termine della partita proprio Cantore, autrice del gol dello 0-1, ha detto: "Complimenti alla Fiorentina per la qualificazione in Champions, e alla Roma per lo Scudetto. Noi oggi abbiamo provato qualcosa di nuovo come modulo e siamo contente di come è andata; sono anche soddisfatta di aver segnato, è stato un gol che ci ha permesso di gestire la partita nel modo migliore. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Si è chiuso con una vittoria esterna anche questo weekend di Serie A Femminile, come al solito suddiviso fra Poule Scudetto e Poule Retrocessione. A chiudere il quadro, infatti, è stata il successo della Juventus sul campo della Fiorentina per 2-0 grazie alle reti di Cantore al 43' e di Bonansea all'87'. (TUTTO mercato WEB)

Nel post-partita di Hellas Verona-Fiorentina, la rete del 2-1 di Noslin ha sollevato molte polemiche. Supportato dal VAR, come emerso dai... (Firenze Viola)

Le bianconere passano 2-0 in una partita dominata dell'equilibrio. Risultato amaro per la Fiorentina Femminile che esce sconfitta nel posticipo al Viola Park contro la Juventus. (ACF Fiorentina)

Squadra di De La Fuente che, nonostante la sconfitta di oggi, grazie al pareggio di settimana scorsa contro l'Inter, è comunque qualificata alla prossima Champions League Femminile. Grazie a questa vittoria la Juventus allunga ancor di più sulla Fiorentina in classifica, anche se ormai non avrebbe più potuto recuperare il distacco di punti. (Viola News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Noi oggi abbiamo provato qualcosa di nuovo come modulo e siamo contente di come è andata; sono anche soddisfatta di aver segnato, è stato un gol che ci ha permesso di gestire la partita nel modo migliore. (Tutto Juve)