Playoff Nba: Beli è eroico, ma Paul & Griffin fanno la voce grossa

SportCafè24.com SPORT

Era un'elimination game, i Clippers l'hanno giocato come tale e gli Spurs, o almeno parte di essi, no: si potrebbe semplificare così l'analisi della fantastica partita andata in scena nella notte all'ombra dell'Alamo, ma sappiamo tutti quanti che dietro c'è molto di ... (SportCafè24.com)

Su altre fonti

Panorama · Sport · Basket; Nba: Belinelli non basta, sarà gara 7 tra Clippers e Spurs. teobaldo-semoli-giornalista ... (Panorama)

Milwaukee Bucks-Chicago Bulls 66-120. Due partite nella notte e si chiude un'altra serie con i Bulls che dominano a Milwaukee e chiudono la serie, mentre i Clippers regalano ai tifosi la prima gara 7 di questi playoffs. (Tiscali)

Blake Griffin e' il migliore dei californiani sul tabellino con 26 punti e 12 ... (La Gazzetta dello Sport)

CHICAGO - Chicago ha chiuso i conti con Milwaukee grazie ad una prestazione sontuosa, da record, anzi no ma solo per 4 punti (nel 1956 Minnesota batté 133-75 St. Louis, +58). (tio.ch)

Dopo due sconfitte consecutive, Chicago chiude la serie con Milwaukee con una vittoria che sfiora i record ogni epoca per scarto in una partita di playoff: il 120-66 con cui i Bulls passano al Bradley Center recita +54, solamente 4 punti in meno rispetto al ... (Yahoo Eurosport IT)

Proseguono le emozioni dei playoff Nba. Tutto decisamente più ... (Sport Mediaset)