In migliaia a Bergamo per l'addio a Morosini

Cronaca Qui SPORT

Sono terminati intorno a mezzogiorno i funerali di Piermario Morosini, il giocatore del Livorno morto in campo durante un partita di serie B sabato scorso. Circa 10mila le persone che hanno voluto dare l'ultimo saluto al calciatore. (Cronaca Qui)

Su altre fonti

Poi la toccante omelia di don Luciano Manenti: “Dolce amico mio,timido compagno mio,... (Expoitalyonline)

I magistrati abruzzesi hanno aperto un fascicolo contro ignoti ipotizzando il reato di omicidio colposo. (Bergamonews)

(Adnkronos/Ign) - Avvolta da un velo di profonda tristezza tutta Bergamo si è fermata per l'ultimo saluto a Piermario Morosini, il giocatore del Livorno scomparso sabato scorso durante la partita con il Pescara. (Adnkronos/IGN)

Bergamo, 19 apr. - (Adnkronos) - Un lunghissimo applauso ha accompagnato l'uscita del feretro dalla chiesa di San Gregorio Barbarigo. (Il Tempo)

(ANSA)-MILANO, 20 APR- Da stasera, nell'anticipo di Padova, finoal posticipo di martedì a Livorno, nell'ultimo stadio che èstato di Piermario Morosini, tutta la Serie B, per la 36/agiornata, si vestira' con la maglia n. (euronews)

(ANSA)-BERGAMO, 19 APR- Il feretro di Piermario Morosini é stato trasportato dai suoi amici fuori dalla chiesa accompagnato da un lunghissimo applauso, tra lacrime e abbracci di amici, familiari e don Luciano Manenti, che ha celebrato il funerale. (Tuttosport)