Via alla Tirreno-Adriatico, Santaromita secondo nella cronosquadre

Varese News SPORT

Via alla Tirreno-Adriatico, Santaromita secondo nella cronosquadre. Cavendish è il primo leader della "corsa dei due mari", la Orica del campione italiano battuta solo dall'Omega Pharma. Buona quinta la Cannondale di Basso. immagine di separazione. (Varese News)

Su altre testate

Ieri Ignazio Moser, figlio di Francesco, è rimasto vittima di un brutto incidente. Come rivelato dal quotidiano indipendente del Trentino (L'Adige) infatti, Moser stava rientrando a casa a conclusione di 160 chilometri di allenamento quando è stato travolto da un grosso scooter nella piazza di Gardolo. (Ciclismo Nel Cuore)

18.5 km pressoché piatti per la cronosquadre che inaugura la Tirreno-Adriatico edizione 2014: si va da Donoratico a San Vincenzo, nella Costa degli Etruschi, per la prima frazione della corsa dei due mari. (Olimpiazzurra)

Iniziamo, nella giornata di oggi, con l'analisi della cronosquadre che ha visto i corridori impegnati tra San ... (Olimpiazzurra)

Confermata buona parte del percorso degli ultimi anni, con la novità del muro di Guardiagrele al quinto giorno di corsa. Scatta domani, con una cronosquadre da Donoratico a San Vincenzo, l'edizione numero 49 della "Corsa dei Due Mari". (MondoPallone.it)

Discreta prova della Cannondale. Orica e Movistar chiudono in 2a e 3a posizione davanti alla Tinkoff. (BlogLive.it)

Scatta oggi l'edizione 2014 della prestigiosa corsa a tappe denominata Tirreno - Adriatico, corsa dei due mari. (la VOCE del TRENTINO)