Alla Nino Castiglione di Trapani il premio Mimì La Cavera di Confindustria Sicilia

Tp24 ECONOMIA

Ripartire dalla visione di Mimì La Cavera, il fondatore della Confindustria siciliana morto nel 2011, per rilanciare l'industria in Sicilia puntando sulla manifattura e l'innovazione come uniche strade per lo sviluppo. Si può riassumere così il senso ... (Tp24)

Su altre fonti

Parteciperanno, Ivan Lo Bello, vicepresidente di Confindustria; Domenico Noviello ... (Mondo TiVu)

C'erano tutti – Ivan Lo Bello, Emma Marcegaglia, Mariella Lo Bello, il governo regionale con Lo bello e Cracolici e gli altri all'Hotel Borsa di Palermo per la prima edizione del Premio La Cavera. (SiciliaInformazioni.com)

"Non è possibile assistere, in un momento come questo, a scontri politici, a ripicche, a giochi di potere". Parlava di musica e arte, il maestro, ma la stessa cosa devono avere pensato dalle parti di Confindustria Sicilia. (Rosa Rossa)

La Sicilia non ha bisogno di miracoli. Il ritorno al vecchio nome è "un auspicio per industrializzare l'Isola", ha spiegato Montante, "e sconfiggere la ... (Abruzzo Tv News)

Per sopravvivere Di Vincenzo Calafiore 30 Novembre 2015 – Udine < Un libro ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso. (La Prima Pagina)

Confindustria in Sicilia torna a chiamarsi “Sicindustria”. Parlava di musica e arte, il maestro, ma la stessa cosa devono avere pensato dalle parti di Confindustria Sicilia. (Il Mattino di Sicilia)